email:   Questo indirizzo email รจ protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
mobile:   +39 331 3439665
Rome  (Italy)
Dall’aprile del 1970, ovvero dalla mia accensione nell'Universo, la mie premure (e peculiarità) più considerevoli sono sempre state quelle di non sprecare il Tempo, fare del mio meglio e tutto al meglio, in libertà e autenticità, tracciando sempre le giuste distinzioni. Saper distinguere per scegliere della propria vita: "come vivi", "quello che fai" è più importante di cosa dici, ed io con le parole ci gioco solo!

Il mio curriculum (?!) è troppo ampio perchè lo menzioni in completezza e non voglio quindi  fare del torto a quello che sono riuscito a realizzare, ai gesti ed alle opere che rischierebbero di essere trapassate solo a causa delle mie dimenticanze.
Beh, si, non sto bene!
 
Mi interesso di molto, senza interessi. Mi circondo solo di quello che mi interessa e di quelli che stimo, amici che possono avere anche migliaia di anni… ne cito solo due, gli ultimi di immenso insegnamento: Ryke Hamer, che mi ha fatto scoprire “da dove provengo” e le ragioni della “mia” natura, e Claudio Fiorentini, l’amico contemporaneo più emozionante e brillante che ho incontrato nel mio viaggio ancora in corsa.

Consulto spesso la mia ombra diretta e mi fido, in genere, di chi vive nell' ombra senza ombre, o nell'antipatia indotta dalla miseria umana.
Amo la mia modestia, ed altre parole sono superflue, inutili, pleonastiche!